Giocate Vincenti

Le diverse forme di alitosi

Cos'è e come curare l'alitosi

L'alitosi è un disturbo che colpisce, in forma più o meno grave, circa il 50% della popolazione mondiale.

Si manifesta con l'emissione di cattivo odore dalla bocca, a volte anche dal naso ed è dovuto in massima parte all'attività di alcuni ceppi di batteri (detti "anaerobi" perchè proliferano in ambienti scarsamente ossigenati) che in particolari condizioni ambientali (presenza di cibo o muco che è ricco di proteine) iniziano a produrre dei composti gassosi dall'odore sgradevole perchè a base di zolfo (i cosiddetti CVS, acronimo di "composti volatili solforati").

L'alitosi Non è una malattia, ma a volte può diventare un problema che si ripercuote sull'individuo dal punto di vista psicologico ed è capace, nelle forme più difficili da curare, di condizionare pesantemente la vita sociale delle persone fino a portarle all'isolamento.

Esistono molte forme di alitosi generate da cause diverse, non ci dilunghiamo ad elencarle perchè questo non è, e non vuole essere, nè un trattato medico nè tantomeno un trattato scientifico.

Ci limitiamo a dire che nel manuale sono riportati alcuni rimedi assolutamente naturali, che sicuramente apportano tangibili benefici, che sono alla portata di tutti e con prodotti assolutamente naturali e reperibli ovunque. Cura per l'alitosi 

Copyright © 2008/2020 GiocateVincenti.it ® P. Iva IT03220370138 Diritti riservati.

Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di 18 anni


Su questo sito NON utilizziamo cookie e NON registriamo nessun dato degli Utenti


Valido HTML5  Valido CSS3 Protected by Copyscape