Categoria » Rimedi naturali
Si manifesta con l'emissione di cattivo odore dalla bocca, a volte anche dal naso ed è dovuto in massima parte all'attività di alcuni ceppi di batteri (detti "anaerobi" perchè proliferano in ambienti scarsamente ossigenati) che in particolari condizioni ambientali (presenza di cibo o muco che è ricco di proteine) iniziano a produrre dei composti gassosi dall'odore sgradevole perchè a base di zolfo (i cosiddetti CVS, acronimo di "composti volatili solforati").
L'alitosi non è una malattia, ma a volte può diventare un problema che si ripercuote sull'individuo dal punto di vista psicologico ed è capace, nelle forme più difficili da curare, di condizionare pesantemente la vita sociale delle persone fino a portarle all'isolamento.
Esistono molte forme di alitosi generate da cause diverse, non ci dilunghiamo ad elencarle perchè questo non è, e non vuole essere, nè un trattato medico nè tantomeno un trattato scientifico.
Ci limitiamo a dire che nel manuale sono riportati alcuni rimedi assolutamente naturali, che sicuramente apportano tangibili benefici, che sono alla portata di tutti e con prodotti assolutamente naturali e reperibli ovunque. Cura per l'alitosi
Commenti all'articolo N° 0
★★★★★
Il vero moltiplicatore di soldi al calcio scommesse.
Una rendita sicura!
Scopri di più »
★★★★★
Se ami giocare online come noi ti consigliamo di provare Sisal.it.
Scegli il Bonus di Benvenuto che preferisci e scopri i vantaggi di far parte del mondo di Sisal Matchpoint!
Scopri di più »
★★★★★
La polizza auto a pagamento mensile. Perchè pagare tutto in una volta? Prima ti offre l'assicurazione auto a pagamento mensile senza finanziamento: paghi in 12 rate con carta di credito o PayPal. Prima Assicurazioni: l'agenzia assicurativa per auto, moto e furgoni e un'assistenza clienti dedicata con servizio sinistri 24/24h.
Calcola il tuo preventivo »
★★★★★
Lo spazio web migliore con il miglior supporto del pianeta, tutto italiano.
Scopri di più »